Mascherina FFP2

25,00 [+22% IVA]


0
Disponibilità: si

Codice prodotto UN10300
Categoria DPI
Marca CleanAir
Disponibilità si
Disponibilità altri pezzi previo ordine si

Segnala ad un amico

Altre domande ?

Materiali

Filtrante: polipropilene multistrato

Valvola: assente

Guarnizione: gomma atossica

Elastici: elastometro esente da lattice

Adattatore nasale esterno: alluminio regolabile

Adattatore nasale interno: soffice espanso

Caratteristiche

I Respiratori FFP2 offrono protezione contro polveri fini tossiche, nebbie ed aerosol a base acquosa contenente i seguenti materiali: calcio carbonato, ceramica, cemento, cellulosa, zolfo, cotone, farina, carbone, metalli ferrosi, legno duro, fibre di vetro, petroli di plastica, vegetali e petroli minerari, quarzo, rame, alluminio. Doppia protezione ideata per sopportare condizioni di caldo ed umido. Strati esterni di polipropilene creano una linea morbida ed evitano le perdite di fibre. La forma del facciale è stata sviluppata per migliorare le difficoltà di respirazione e migliorare l'efficienza nel dialogo. Il design innovativo permette inoltre una perfetta visuale operativa e l’utilizzo con altri DPI (occhiali, cuffie, etc). Perfetta è anche l'adattabilità ad ogni conformazione del volto. Ampia superficie ad elevata efficienza filtrante. Superficie dell'area di filtrazione maggiorata con sistema di mantenimento della freschezza. Peso estremamente contenuto. Estremamente leggero e confortevole, non necessita di alcuna manutenzione. Cinghia in gomma sintetica senza lattice. Stringi naso in alluminio. Il doppio elastico e la flangia nasale con schiuma di tenuta, assicurano un’ottima adattabilità del respiratore ad ogni tipo di volto.

Conforme alla nuova normativa europea EN 149: 2001

Efficienza filtrante totale minima 92%

Limite di utilizzo: polveri fino a 12x TLV

Peso: 14,2 gr/cad.

Confezione: 20 pezzi

Settori di impiego

- Industria chimica - Metalmeccanica - Industria farmaceutica - Edilizia - Fonderie - Cantieri navali - Ospedali - Saldature - Laboratori - Industria tessile - Carteggiatura - Polvere di legno - Fibra di vetro - Nebulizzazione oli.

Modalità di impiego

Indossare prima del servizio. Prima di indossarla controllare l'integrità e le perfette condizioni del facciale filtrante. Se lo stesso presenta delle imperfezioni (rotture, scuciture, lacerazioni) non utilizzare e chiederne la sostituzione. Leggere attentamente la nota informativa prima dell'utilizzo del facciale filtrante.

Gli utenti registrati possono condividere la loro esperienza avuta con questo prodotto/servizio. Registrati per accedere a tutti i benefici riservati agli utenti registrati o clicca su login se sei già registrato.