Helix Test System - Indicatore per il Controllo dei Corpi Cavi con Striscetta Adesiva

200,00 [+22% IVA]


0
Disponibilità: si

Codice prodotto BCE3502020
Categoria Controllo
Marca Entrhal Medical
Disponibilità si
Disponibilità altri pezzi previo ordine si

Segnala ad un amico

Altre domande ?

Il dispositivo Helix Test System è un dispositivo per la valutazione della capacità di penetrazione del vapore all'interno dei carichi cavi.

Tale dispositivo è costituito da una cannula realizzata in teflon aperta all'estremità. Al termine dell'estremità è posizionato un contenitore dotato di chiusura ermetica a vite in cui viene alloggiato un indicatore chimico a variabile multipla. L'indicatore chimico alloggiato nel contenitore vira correttamente soltanto quando l'autoclave è in grado di rimuovere completamente l'aria presente nella camera ed il vapore può penetrare per tutta la lunghezza della cannula.

L'Helix Test System è un pratico kit contenente tutto il necessario per effettuare 250 test di penetrazione di vapore. Ogni confezione contiene 1 cannula helix, 250 strisce con indicatore chimico e relative istruzioni d'uso.

Gli utenti registrati possono condividere la loro esperienza avuta con questo prodotto/servizio. Registrati per accedere a tutti i benefici riservati agli utenti registrati o clicca su login se sei già registrato.